audit-quality-logo-motto-ita

Nuove Imprese: nasce Audit Quality

La nuova società di revisione e organizzazione contabile si presenta: professionisti dalla pluriennale esperienza e sedi a Milano, Roma e Napoli

A cura di Comunicazione Audit Quality

Offrire alle aziende una vasta gamma di servizi con un supporto di competenze professionali maturate negli anni in diversi ambiti di lavoro. Sono questi i presupposti su cui nasce Audit Quality, società di revisione e organizzazione contabile di recente costituzione.

«Partendo dalla riflessione che anche la Revisione sta subendo l’effetto di una tecnologia sempre più elevata orientata all’adozione di procedure e test meccanici che consentano di risparmiare tempo e denaro, cerchiamo di presentarci sul mercato con un’attenzione meticolosa e costante per il nostro capitale umano, intellettuale e professionale», spiega il dott. Tommaso Pepe, partner di Audit Quality. «Dobbiamo tenere presente che tutti noi professionisti costituiamo l’interlocutore principe dei clienti e delle aziende con cui ci interfacciamo, ecco perché crediamo che la qualità di un servizio parta anzitutto da noi, da quello che conosciamo e sappiamo fare, dall’esperienza maturata, da come trasmettiamo questa esperienza e dal modus operandi nella relazione con l’altro. La tecnologia ci supporta nella crescita di competenze ed è indispensabile anche in un campo come quello della revisione – conclude il dott. Pepe – ma gli strumenti di supporto nel lavoro non possono sostituirci nella consulenza mirata e personalizzata e su questo dobbiamo puntare a lavorare sempre al meglio».

Un’attenzione al mondo delle imprese, dunque quella di Audit Quality che si declina nella proposta di un supporto consulenziale e di servizi nell’ambito della revisione, organizzazione amministrativa e contabile come precisa il dott. Pietro Ungari, anche lui partner di AQ. «Dalla revisione legale all’attività di Internal Auditing, dall’analisi e organizzazione dell’attività contabile e amministrativa alla redazione ed asseverazione di Piani di risanamento aziendali, fino all’attività di Due Diligence contabile in occasione di acquisizioni di società, aziende o rami di aziende, sono questi i nostri ambiti di lavoro. Nel team di Audit Quality – aggiunge il dott. Ungari – abbiamo la possibilità di avvalerci di numerosi professionisti esperti in contabilità, bilancio e revisione, collocati nelle sedi di Milano, Roma e Napoli, una presenza sul territorio importante».

Non manca, infine, l’impegno nella Formazione. Infatti sono diversi i corsi, workshop e convegni a cui i professionisti della società partecipano come relatori, ospiti di enti o società impegnati nell’organizzazione di percorsi formativi. «La Formazione costituisce uno spazio importante per permettere alle aziende di acquisire nuovi strumenti di lavoroaggiornamenti normativi conclude il dott. Pietro Ungarima costituisce anche l’occasione di confrontarsi con professionisti esperti e conoscere altre realtà aziendali. Da questi incontri possono nascere opportunità importanti».

restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, un filo diretto per essere costantemente informato.