La formazione a supporto delle aziende

Intervista a Pietro Ungari, partner fondatore della nuova società di revisione e organizzazione contabile

Settembre 2017

Dott. Ungari, i professionisti di Audit Quality si impegnano anche nell’ambito della Formazione. Sono infatti invitati come ospiti di enti e società che organizzano convegni?

Sì certo, quando veniamo invitati ci fa piacere intervenire. Riteniamo che la formazione costituisca uno spazio importante per le aziende.

 

In che senso?

Nel senso che attraverso corsi, convegni e workshop si offre alle aziende uno spazio, quello appunto della formazione, in cui acquisire nuovi strumenti di lavoro, aggiornarsi sulle normative, ma ancora di più confrontarsi, avere l’occasione di condividere dubbi, problematiche, trovare risposte a quesiti di lavoro. E poi dal confronto con altre realtà lavorative possono nascere opportunità, la soluzione, per esempio, adottata da un’azienda in una determinata situazione può diventare quella di altre. In questo senso, la formazione diventa uno strumento per sostenere le imprese nel loro sviluppo quotidiano.

 

Sono numerose le iniziative a cui parteciperete nei prossimi mesi. Quali sono i temi su cui interverrete?

Alcuni dei nostri professionisti hanno già dato la disponibilità per intervenire in diverse iniziative tra corsi e workshop. Tutte dal taglio pratico ed esperienziale. Affronteremo, per esempio, temi importanti in materia di Iva con un percorso interessante strutturato su 3 appuntamenti, vedremo le principali novità di bilancio in tema di criteri di valutazione a un anno dalla loro prima applicazione, lavoreremo, poi, sulle Imposte dirette.

 

Tutte gli eventi a cui parteciperanno alcuni professionisti di Audit Quality sono consultabili al seguente link: EVENTI IN PROGRAMMA

A cura di Comunicazione Audit Quality
CONDIVIDI QUESTA PAGINA